Le vostre testimonianze

Queste testimonianze sono state riprodotte così come ci sono state comunicate (tranne gli errori di ortografia) e previo accordo dell'autore. Alcune sono state anche tradotte. Se desiderate spedirci la vostra testimonianza, vi preghiamo di utilizzare la pagina Contatto.


Il nostro appartamento era troppo caro per gli acquirenti locali, quindi abbiamo deciso di pubblicare l'annuncio in 6 lingue su Cubo. Abbiamo fatto bene, perché alla fine è stata acquistata da dei francesi!
Pilar M.F., Salou (Spagna)


Quando qualcuno consulta il mio annuncio su Cubo Immobiliare, sa quasi tutto: l'annuncio è completo, ho messo 10 foto e c'è anche una mappa che consente di sapere dove si trova la casa… Le persone che ci contattano sono quindi davvero interessate, non si perde tempo.
Luc F., Namur (Belgio)


Il nostro appartamento è stato venduto questa settimana con Cubo, grazie per la qualità del servizio. Se dovessimo vendere un altro appartamento, utilizzeremmo nuovamente i vostri servizi.
Dominique S., Antibes (Francia)


Il nostro albergo è frequentato al 90% da turisti stranieri e non appena avete aperto questa nuova rubrica abbiamo pubblicato l'annuncio per mettere l'albergo in vendita. Infatti, le statistiche dimostrano che l'annuncio è molto visitato in tutte le lingue!
René D., Nuits-Saint-Georges (Francia)


Complimenti per questi annunci estremamente dettagliati. Ho immediatamente inserito il vostro sito nei preferiti.
John B., Brighton (Regno Unito)


Abbiamo appena venduto a un prezzo insperabile! E gli acquirenti (inglesi) non hanno nemmeno bisogno di un finanziamento, quindi sarà ancora più rapido del previsto. Grazie di tutto, raccomanderemo il vostro sito.
Michèle D., Beaumont-de-Lomagne (Francia)


Ci trasferiremo in Francia tra 6 mesi, ma non parliamo ancora bene la lingua. Il sito Cubo ci permette di consultare gli annunci completi nella nostra lingua, cosa che ci facilita davvero la vita. Complimenti!
Deirdre K., Galway (Irlanda)


Non parliamo una parola di tedesco, ma la transazione è avvenuta benissimo. L'annuncio era molto dettagliato e avevamo indicato che parlavamo solo francese e spagnolo. Per la visita, gli acquirenti erano accompagnati da un amico che parlava spagnolo.
Cristina T., Valencia (Spagna)